RACCONTO DEL WEEKEND

Gioie e dolori nel weekend appena archiviato. Sorrisi per la serie D, vittoriosa nella gara infrasettimanale, per l’Under 16 e l’Under 18, entrambe capoliste del proprio girone! Domenica meno felice per le formazioni più giovani dell’Under 13 e 14, uscite sconfitte dai rispettivi impegni di campionato.

Eccovi il racconto della vittoria dell’Under 16. Buona lettura e FORZA ALTAFRATTE!!!!

TREGAROFANI GREEN- ALTAFRATTE 0-3 (23-25; 19-25; 11-25)

 Domenica mattina in trasferta patavina per le ragazze dell’U16 nella sempre ostica palestra del 3g, squadra che segue le nostre atlete in classifica.

I primi due set sono uno fotocopia dell’altro in cui fanno da padrone filotti di buone battute sia da una parte che dall’altra con qualche errore di troppo sulla ricostruzione da difesa. Proprio la difesa sarà un argomento che verrà trattato a fondo nella settimana (minaccia??) perché troppo spesso le altafrattine si fanno trovare in piedi o con un piano di rimbalzo non creato bene.

Il terzo set invece, complice dei buoni turni in battuta, fila liscio gestendo in modo giusto le situazioni e le opportunità.

Una bella prova corale messa in mostra stamane dove tutte le ragazze avvicendatesi in campo hanno risposto “pronte” mostrando attenzione, mai mancata per tutta la durata della partita.

Per quanto riguarda la categoria ci si vede in casa domenica prossima ore 10 per la gara contro APM MASCHIO CDS VOLLEY.

comments